Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 14:24

Riccardo Taddei è il superbugiardo

La festa di pinocchio in Strada è stata arricchita per la prima volta anche dall’inedita anteprima del celebre Campionato della bugia de Le Piastre



SAN MINIATO — A migliaia nella terza ed ultima serata della festa organizzata dal Ccn, con la Tosco Romagnola trasformata in un suggestivo e affollato corso pedonale. U

A far ballare il pubblico, però, sono stati soprattutto i suoni coinvolgenti della Large Street Band.

Dieci i concorrenti locali al campionato della bugia che si sono sfidati raccontando ciascuno la propria bugia, di fronte ad una schiera qualifica di giudici composta da giornalisti e “luminari” dell’Accademia de Le Piastre. 

A spuntarla, alla fine, è stato il sanminiatese Riccardo Taddei, che si è laureato come super bugiardo annunciando un nuovo progetto che il sindaco sarebbe pronto a realizzare: quello di un grande parco a tema di Pinocchio che, partendo da San Miniato, attraverso la valle del Cencione, arriverà fino a San Miniato Basso dove le scuole saranno abbattute per far posto al paese dei balocchi. Nella sezione riservata ai più piccoli, invece, il bugiardino della serata è stato Francesco Fedeli con un aneddoto su Beppe Grillo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità