Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 11:30
"Operai licenziati ma l'azienda ha nuove commesse"

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini torna sul caso Ristori: "Una situazione da chiarire per il rispetto dei lavoratori"
SANTA MARIA A MONTE — "Sinceramente sono rimasto piuttosto interdetto nell’apprendere dalla stampa che l’azienda Ristori di Montecalvoli, dopo una serie di licenziamenti, in realtà abbia tuttora una buona operatività e che si possano aprire nuovi possibili e positivi scenari in tempi relativamente brevi". A parlare è il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.
"Ebbene-prosegue il Consigliere-nel rallegrarmi se il futuro della predetta impresa sarà roseo, mi chiedo, qualora aumentasse la mole di lavoro, quali maestranze saranno impegnate. Insomma - ha aggiunto Salvini - penso che sia doveroso fare un po’ di chiarezza su una questione che lascia aperte varie interpretazioni. In definitiva - ha concluso il leghista - auspichiamo che la nebulosità che pare avvolgere il caso Ristori, possa ben presto dissolversi per il bene di tutti i protagonisti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI