Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 14:14

Non fa ritorno a casa, si cerca un anziano

I familiari di Franco Rossi, 74 anni, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. L'uomo aveva indosso pantaloni verdi e una camicia a righe



SANTA MARIA A MONTE — Franco Rossi, pensionato di Santa Croce sull’Arno, manca da casa dalla mattina del 27 luglio Franco Rossi, classe 1942, pensionato di Santa Croce sull’Arno. 

Non è il primp caso di allontanamento per l'uomo. A maggio fu ritrovato mentre camminava lungo la superstrada.

La compagna lo ha visto l’ultima volta a Santa Maria a Monte


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia provinciale ha denunciato un uomo di 60 anni, che avrebbe catturato uccelli in modo illecito: in casa aveva circa 6mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica