Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 11:05

Due minorenni al parco con hashish e contanti

I carabinieri li hanno trovati su una panchina alle prime ore del mattino: insospettiti, hanno perquisito i due, trovando soldi e un bilancino



SANTA MARIA A MONTE — La loro presenza alle prime luci del mattino su una panchina in un parco pubblico ha insospettito i carabinieri. Che, dopo la perquisizione, hanno ritrovato un inventario per lo spaccio della droga.

Per questo, i militari della Stazione di Santa Maria a Monte hanno denunciato due minorenni, che erano stati appunto beccati seduti su una panchina all’interno di un parco giochi comunale.

I carabinieri, visto l’orario e il comportamento dei due giovanissimi, agitati alla vista dei militari, hanno deciso di identificarli e, quindi, di procedere alla perquisizione. Nei marsupi dei due sono stati così ritrovati un bilancino di precisione, un involucro contenente poco più di 10 grammi di hashish, alcuni ritagli con tracce della stessa sostanza stupefacente e 235 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Quanto sequestrato dai carabinieri di Santa Maria a Monte

I due giovani, accompagnati presso gli uffici della Stazione al termine degli accertamenti, sono stati poi riaffidati ai rispettivi genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio