Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il villaggio di Blatten prima e dopo il passaggio della valanga: il video
Il villaggio di Blatten prima e dopo il passaggio della valanga: il video

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 16:07

Impatta su auto e tir ferendo un pedone e sparisce

Il conducente, identificato dai carabinieri, è stato denunciato per fuga a seguito di un incidente stradale e omissione di soccorso



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — I carabinieri hanno identificato e denunciato un guidatore che, dopo aver perso il controllo del mezzo provocando un incidente, si sarebbe allontanato a piedi. L'ipotesi di reato è fuga a seguito di incidente e omissione di soccorso.

Il fatto è accaduto nelle prime ore di oggi a Montopoli in Val d'Arno.

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri, il mezzo fuori controllo, avrebbe urtato prima un veicolo in sosta, impattando poi contro il rimorchio di un tir proveniente dal senso opposto di marcia.

Un passante è stato colpito da un pezzo del paraurti che si è staccato dall’autovettura incidentata. Ha riportato una ferita che i sanitari del pronto soccorso, dove il pedone si è recato, hanno giudicato guaribile in alcuni giorni.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno permesso, nel giro di poco tempo, di risalire all’identità della persona alla guida che è stata, di conseguenza, denunciata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità