Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 14:46

Lettura per i bimbi, in tanti all'incontro

Un appuntamento partecipato presso la biblioteca di via Querce con il sindaco Ilaria Parrella, e il vicesindaco Manuela Del Grande



SANTA MARIA A MONTE — L’obiettivo messo in campo è quello di creare un percorso di collaborazione e di dialogo fra servizi educativi, sanitari e bibliotecari, per dare vita ad una collettività composta da diversi soggetti che si interessano dei cittadini più piccoli, creando spazi per la loro accoglienza e per il loro sviluppo.

All’incontro hanno partecipato pediatri di base, pedagogisti, rappresentanti del nido pubblico, i gestori del nido privato e il personale della biblioteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica