Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 11 settembre 2014 ore 17:17

I Camillo Cromo in concerto a Santa Croce

Una serata in musica all'interno di Santa Croce in piazza. Sabato ancora giochi, spettacoli e divertimenti in centro storico



SANTA CROCE — Attesa per la prima edizione di Tutti al c’entro, manifestazione promossa dal comune di Santa Croce sull’Arno e dalla Regione Toscana, inserita nel progetto del patto delle Residenze teatrali e con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal Teatro, che animerà le strade di santa Croce sull’Arno (Pi) domani, venerdì 12, e sabato 13 settembre.

Tantissime le iniziative in programma che spazieranno dalla musica agli spettacoli, dagli incontri, ai concorsi. Si comincia domani alle 19 in corso Mazzini con Scatto matto e i fotografi Frullani&Cattabriga che regaleranno foto on the road, le istantanee parteciperanno al concorso MIGLIOR SCATTO 2014.

Alle 21 inaugurazione di Allora c’entro o non c’entro tre negozi teatrali con occasioni imperdibili di divertimento, gli spettacoli in programma sono: Scarpe da viaggio con Vania Pucci e Maria Teresa Delogu; Balera ’59 con Marco Nazzurrini e Daniela Romano.

In piazza Garibaldi alle 22 l’evento clou della giornata il concerto dei Camillo Cromo, che proporranno lo spettacolo musical teatrale Musica per ciarlatani, ballerine e Tabarin.

I Camillo Cromo sono un fenomeno tutto toscano, che sta dilagando in Italia e anche all’estero. Coinvolgenti e contagiosi i sei musicisti trascinano il loro pubblico grazie alla musica travolgente che propongono durante le loro performance.

Sabato 13 settembre si comincia alle 17 in piazza Garibaldi con la caccia al tesoro Santa Croce in favola, a cura di Giallo Mare Minimal Teatro. Il ritrovo è nella stessa piazza, verranno formate le squadre e poi inizierà il gioco.

Alle 19 sempre in piazza Garibaldi Scatto matto e alle 21.15 votazione delle dieci foto finaliste e premiazione del MIGLIOR SCATTO 2014.

Alle 21.30 in corso Mazzini Allora c’entro o non c’entro spettacoli nei negozi che vendono storie: Sacchi di sabbia in Sandokan; Alessandra Bedino in Windy racconta.

Alle 22.30 in piazza Garibaldi Supergriot in concerto, una band italo-senegalese che propone musiche folk, jazz, afro, raggae e funky.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Per informazioni contattare Giallo Mare Minimal Teatro allo 0571 81629/83758, www.giallomare.it, email info@giallomare.it, oppure ufficio cultura del comune di Santa Croce 0571 389953, biblioteca 0571 30642.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità