Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Attualità Lunedì 26 Marzo 2018 ore 08:30

Lavori all'asfalto, strada chiusa per 5 giorni

Via Costa, la principale via d'accesso da Ponticelli a Santa Maria a Monte, sarà interessata da un cantiere fino a venerdì prossimo



SANTA MARIA A MONTE — Da lunedì 26 a venerdì 30 marzo via Costa sarà chiusa per lavori al manto stradale.

Sulla principale via d'accesso da Ponticelli al centro storico del capoluogo sarà attivo un cantiere dalle 8 alle 18.

Garantito l’accesso alle abitazioni per i residenti. Chiuse anche via Capannoli e via XXIV Maggio.

La viabilità alternativa: circonvallazione, strada provinciale Santa Maria a Monte-Vicopisano, zona di San Michele, oppure via di Bientina, via San Sebastiano e via delle Grazie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità