Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:SAN MINIATO23°43°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncia le dimissioni e si commuove
Il primo ministro britannico Keir Starmer annuncia le dimissioni e si commuove

Attualità Lunedì 26 Marzo 2018 ore 08:30

Lavori all'asfalto, strada chiusa per 5 giorni

Via Costa, la principale via d'accesso da Ponticelli a Santa Maria a Monte, sarà interessata da un cantiere fino a venerdì prossimo



SANTA MARIA A MONTE — Da lunedì 26 a venerdì 30 marzo via Costa sarà chiusa per lavori al manto stradale.

Sulla principale via d'accesso da Ponticelli al centro storico del capoluogo sarà attivo un cantiere dalle 8 alle 18.

Garantito l’accesso alle abitazioni per i residenti. Chiuse anche via Capannoli e via XXIV Maggio.

La viabilità alternativa: circonvallazione, strada provinciale Santa Maria a Monte-Vicopisano, zona di San Michele, oppure via di Bientina, via San Sebastiano e via delle Grazie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità