Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SAN MINIATO-2°6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Martedì 20 Marzo 2018 ore 16:49

Schianto fra due auto, una finisce in un giardino

Incidente all'incrocio fra via Donica e via Morante. Ferito in modo lieve un anziano di 83 anni



SANTA CROCE — Incidente nel primo pomeriggio all'incrocio tra via Donica e via Morante, dove due auto si sono scontrate e una è uscita di strada per terminare la sua corsa nel giardino di un privato.

Ferito in modo lieve un anziano di 83 anni che è stato medicato sul posto e accompagnato all'ospedale di Empoli in codice verde dai sanitari inviati dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amato concorrente samminiatese ha dato prova di sé nella prima puntata dell'edizione speciale del programma condotto da Gerry Scotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità