Il «risveglio terribile» del lido di Pontecagnano Faiano: lo stabilimento distrutto da una tromba d'aria
Cronaca venerdì 23 marzo 2018 ore 15:54
Grave incidente in FiPiLi, traffico bloccato
Scontro nel primo pomeriggio fra un'auto e un camion sulla carreggiata in direzione Firenze tra Montopoli e Santa Croce Sull'Arno
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Ennesimo incidente lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno tra le uscite di Montopoli e Santa Croce, in direzione di Firenze, dove sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco di Castelfranco e la polizia stradale.
Lo scontro è avvenuto fra una bisarca e un'auto Mercedes con a bordo quattro persone. I vigili del fuoco hanno dovuto operare per estrarre dalle lamiere il conducente dell'auto e la passeggera. Entrambi, così come i due passeggeri che erano seduti sul sedile posteriore, sono stati trasferiti al pronto soccorso.
Il traffico in direzione Firenze è completamente bloccato ed è stata istituita l'uscita obbligatoria a Montopoli in Val d'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI