Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 13 giugno 2018 ore 08:49

La sindaca Parrella ha varato la nuova giunta

Le nomine di assessori e consiglieri delegati è avvenuta ieri sera. Manuela Del Grande, la consigliera più votata, sarà vicesindaca



SANTA MARIA A MONTE — Assai rapide la nomina della nuova giunta per il secondo mandato di Ilaria Parrella, che ha riservato per sé le deleghe a affari generali e istituzionali, bilancio e finanze, organizzazione risorse umane, polizia municipale e cultura, nonché tutte le altre materie non espresse con specifica delega.

Manuela Del Grande è vicesindaca e assessora a sociale, politiche per la casa, politiche scolastiche, consulte, valorizzazione dei centri storici e pari opportunità.

Maurizio Lucchesi è assessore a lavori pubblici e manuntenzione urbana e del territorio.

Roberto Michi è assessore a sviluppo economico, commercio, attività produttive, artigianato e industria, viabilità e trasporti e promozione dei prodotti tipici del territorio.

Elisabetta Maccanti è assessora a politiche per l'ambiente, tutela e igiene del territorio, politiche agricole ed energetiche, servizi, turismo ed eventi.

Luca Vanni è assessore a politiche giovanili, rapporti con il forum dei giovani, sport e attività sportive.

Questi, in ultimo, i consiglieri delegati: Michele Leonori alla gestione degli impianti sportivi, Nicla Bernardeschi alla solidarietà e Silvano Melani, nominato capogruppo consiliare, al governo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno