Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Politica lunedì 11 giugno 2018 ore 00:45

Ilaria Parrella si conferma sindaca

Ilaria Parrella

La prima cittadina uscente ha registrato consensi oltre il 60 per cento ed è stata riconfermata alla guida di Santa Maria a Monte



SANTA MARIA A MONTE — Ilaria Parrella si è confermata sindaca di Santa Maria a Monte ottenendo il 63,2 per cento dei consensi.

Nettamente staccati gli avversari, con Coppola del centrosinistra al 15, Dini della Lega al 14,5, mentre Vanni e Cavallini hanno avuto rispettivamente il 5 e il 2,3 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro episodio di furto andato in scena nel capoluogo del comprensorio: continuano a esser prese di mira gli esercizi commerciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura