Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 18:05

La bolletta della Tari è congelata

Anche per il 2016 l’amministrazione di Santa Maria a Monte ha deciso di mantenere la riduzione delle tariffe Tari applicata nel 2015



SANTA MARIA A MONTE — Rimane, dunque, invariata per il saldo 2016 la diminuzione delle tariffe avvenuta con l’acconto 2016: circa il 20 per cento per le famiglie e circa il 10 per cento per le attività commerciali, artigianali e industriali.

Un’operazione, quella che ha portato a ribassare la pressione fiscale e in modo particolare le tasse sui rifiuti, iniziata sin dal 2014 con la riduzione delle quote di oltre il 25 per cento rispetto al 2013 per le famiglie e per tutte le attività commerciali, artigianali e industriali.

"Un risultato reso possibile dalla riorganizzazione del servizio da parte dagli uffici comunali e dalla collaborazione dei cittadini, che hanno accolto con favore i cambiamenti introdotti – dice il sindaco, Ilaria Parrella - Quest’anno abbiamo incrementato il servizio di raccolta dell’organico, con un ulteriore passaggio nel giorno del mercoledì durante il periodo estivo, che si aggiunge alle attuali raccolte previste in calendario del lunedì e del venerdì. Inoltre, abbiamo esteso l’orario di apertura del centro di raccolta di Ponticelli al giorno del sabato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca