Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 13:22

"Investiti oltre trecentomila euro nelle scuole"

Manuela Del Grande, vicesindaca e assessora alle politiche scolastiche, replica alle forze politiche che ieri hanno lanciato un grido d'allarme



SANTA MARIA A MONTE — Ieri l'incontro pubblico sullo stato delle scuole del territorio, tenutosi all'Arci di San Donato su iniziativa promosso dal Partito Democratico, da Sinistra Italiana e da Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte, oggi la replica dell'amministrazione comunale.

“Oltre agli importanti lavori per 200mila euro - ha fatto sapere Manuela Del Grande - stanziati per la messa a norma dell’antincendio nella scuola primaria e dell’infanzia di Ponticelli relativi all’intero edificio, e i lavori per il miglioramento sismico della struttura che ospita il nido comunale per un valore complessivo di 68mila euro, si stanno svolgendo altri importanti lavori di manutenzione al complesso scolastico di via Querce, sede della scuola secondaria di primo grado e della primaria del capoluogo per un valore di circa 30mila euro". 

"Sono già stati svolti alcuni lavori - puntualizza la vicesindaca e assessora alle politiche scolastiche - per il rifacimento della copertura in un lato del fabbricato coperto a terrazza che è stato oggetto di infiltrazioni. Al momento si stanno svolgendo i lavori di manutenzione sulla facciata della scuola che saranno completati nelle prossime settimane, se le condizioni atmosferiche lo permetteranno. Sempre nel plesso di via Querce rimangono da riprendere gli intonaci e le relative tinteggiature interne interessate dell’intervento della sistemazione della coperturadell’edificio che saranno eseguiti nei giorni dellevacanze scolastiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità