Attualità mercoledì 14 maggio 2025 ore 09:30
Un incontro per difendersi dalle truffe

Buone pratiche da mettere in atto online e nella vita, per non cadere in raggiri, spiegate dai Carabinieri: l’incontro all’oratorio San Giorgio
SANTA MARIA A MONTE — L’associazione per Montecalvoli, in collaborazione con l’arma dei Carabinieri, organizza l’incontro pubblico Occhio alle truffe, che si terrà venerdì Maggio alle 21,15 all’Oratorio San Giorgio, in via Indipendenza a Montecalvoli.
Interverranno Daniele Agasucci, presidente dell’associazione per Montecalvoli, il maresciallo capo Francesco Giallombardo, Comandante della stazione dei carabinieri di Santa Maria a Monte, Claudio Del Sarto, Direttore Confesercenti Valdera-Cuoio e Valdicecina e gli avvocati Giulia Guelfi e Flavio Tenerani.
Durante l’incontro si parlerà di prevenzione delle truffe, in particolare quelle rivolte agli anziani, sia in forma fisica che online, con consigli pratici su come riconoscerle ed evitarle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI