Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 11:25

Bonus sociale idrico, aperto il bando di domanda

Un'agevolazione sulle bollette dell'acqua previsto per le famiglie in stato di disagio economico o familiare: domande entro l'11 Giugno



SANTA MARIA A MONTE — Il comune di Santa Maria a Monte fa sapere ai cittadini che a partire dal 12 Maggio 2025 fino al 11 Giugno 2025, alle 13, sarà possibile presentare domanda per Bonus sociale idrico integrativo per l' anno 2025. Un agevolazione per le famiglie sul costo delle bollette dell'acqua.

I contributi saranno erogati mediante decurtazione delle fatture future, che saranno emesse in favore del soggetto intestatario dell'utenza che pertanto dovrà obbligatoriamente far parte del nucleo familiare del richiedente, salvo in caso di utente indiretto.

In caso di utenze condominiali o aggregate l'agevolazione potrà essere erogata attraverso deduzione delle bollette intestate all'utenza o tramite rimessa diretta (assegno o bonifico) all'utente indiretto. 

La domanda può essere presentata nei seguenti modi: consegna a mano presso l’ufficio sociale dalle 9 alle 13, martedì e giovedì e il giovedì dalle 15 alle 17all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, per mezzo posta raccomandata A/r al seguente indirizzo Comune di Santa Maria a Monte Piazza della Vittoria 47 56020 Santa Maria a Monte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cultura