Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 08:00

Il rave in parlamento, interrogazione di Fdi

Il deputato toscano Donzelli: "Il governo ha mostrato pesanti lacune nella gestione dell'ordine pubblico. I responsabili siano individuati e temuti"



SANTA MARIA A MONTE — Nuove polemiche sul rave a Tavolaia, nel Comune di Santa Maria a Monte, iniziato sabato sera e andato avanti per giorni. A intervenire, annunciando un'interrogazione parlamentare è il deputato toscano di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli. 

"Durante la pandemia - ha detto Donzelli - il governo è stato rigido restringendo le libertà dei cittadini e sottoponendo le attività alle chiusure, mentre da sabato notte migliaia di persone hanno potuto partecipare liberamente ad un rave party illegale a Tavolaia, in provincia di Pisa, fra droga e alcol. Si tratta di un fatto increscioso sul quale il governo ha mostrato pesanti lacune nella gestione dell'ordine pubblico: chiediamo che si faccia chiarezza, i responsabili devono essere individuati e puniti".

"Ringraziamo le forze dell'ordine per aver garantito la sicurezza degli abitanti della zona e tenuto la situazione sotto controllo. - ha aggiunto Donzelli - Quello che è accaduto è un fatto grave e lo è a maggior ragione se, come appreso, molti dei partecipanti sono arrivati da altre nazioni. Il governo a trazione Pd-5Stelle che impedisce alle discoteche di riaprire e rende la vita impossibile ai turisti che vorrebbero venire a visitare il nostro paese, consente a migliaia di persone provenienti da tutta Europa di partecipare alla festa abusiva senza alcun rispetto delle regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dettagli per i Comuni del Distretto. Rispetto all'ultima rilevazione, si registra un minimo aumento. In Toscana le nuove positività sono 12.357
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità