Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:SAN MINIATO18°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 09:34

Al rave di Tavolaia sono rimasti in 600

Si avvia alla conclusione la mega festa abusiva nelle colline pisane. Dalla Questura di Pisa hanno segnalato il lento esodo nella notte



SANTA MARIA A MONTE — Erano 6mila adesso, secondo la Questura di Pisa, sono 600 i giovani rimasti nella zona in cui da sabato si è svolto un mega rave.

A quanto si è appreso da alcune testimonianze la musica techno nella notte scorsa è stata meno invadente per i cittadini che vivono nei paesi e nelle case intorno a Tavolaia. Notte che ha portato anche a un esodo dei partecipanti che piano piano hanno abbandonato l'area in provincia di Pisa, passando dai quattro check-point predisposti dalle forze dell'ordine per vietare gli accessi e monitorare le uscite, identificando i partecipanti. 

Sul posto stanno ancora operando carabinieri e poliziotti, oltre a volontari della Protezione civile, volontari di associazioni (come quelli che operano per la riduzioni dei rischi legati al consumo di droga) e soccorritori del 118 con ambulanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica