Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO22°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cultura sabato 20 maggio 2017 ore 14:05

Il borgo accoglie artigianato, spettacolo, cultura

Domenica Santa Maria a Monte anima il proprio centro storico con una giornata che promuoverà turismo e tessuto economico



SANTA MARIA A MONTE — Torna domenica 21 maggio il mercato dell’antiquariato, dell’artigianato e del gusto “Borgo Antico” per le strade del centro storico di Santa Maria a Monte. Un’iniziativa volta a promuovere il tessuto economico e turistico e incentivare il centro commerciale che si sta arricchendo con nuove opportunità.

“Borgo antico” si tiene ogni terza domenica del mese a partire dal mese di marzo. Presenti espositori di collezionismo, antiquariato, modernariato, artigianato di qualità e cibo.

Alle ore 17,30 al Parco archeologico La Rocca verrà, invece, presentato il volume “Santa Maria a Monte. Storie e tradizioni in parole e immagini” a cura dell’associazione Eumazio. 

A seguire si terrà la presentazione dell’Università del tempo libero: verranno presentati i corsi di questa nuova attività culturale.

Le Associazioni coinvolte saranno presenti per dare informazioni sui corsi programmati.

Infine alle ore 18,00, è in programma al Teatro comunale lo spettacolo “La foresta degli amori e degli inganni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca