Cultura sabato 20 maggio 2017 ore 14:05
Il borgo accoglie artigianato, spettacolo, cultura

Domenica Santa Maria a Monte anima il proprio centro storico con una giornata che promuoverà turismo e tessuto economico
SANTA MARIA A MONTE — Torna domenica 21 maggio il mercato dell’antiquariato, dell’artigianato e del gusto “Borgo Antico” per le strade del centro storico di Santa Maria a Monte. Un’iniziativa volta a promuovere il tessuto economico e turistico e incentivare il centro commerciale che si sta arricchendo con nuove opportunità.
“Borgo antico” si tiene ogni terza domenica del mese a partire dal mese di marzo. Presenti espositori di collezionismo, antiquariato, modernariato, artigianato di qualità e cibo.
Alle ore 17,30 al Parco archeologico La Rocca verrà, invece, presentato il volume “Santa Maria a Monte. Storie e tradizioni in parole e immagini” a cura dell’associazione Eumazio.
A seguire si terrà la presentazione dell’Università del tempo libero: verranno presentati i corsi di questa nuova attività culturale.
Le Associazioni coinvolte saranno presenti per dare informazioni sui corsi programmati.
Infine alle ore 18,00, è in programma al Teatro comunale lo spettacolo “La foresta degli amori e degli inganni”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI