Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:15

I Dida'sko inaugurano la Bella Stagione

Il teatro

Nel tardo pomeriggio di domenica il taglio del nastro del nuovo cartellone artistico culturale firmato I Pensieri di Bo'



SANTA MARIA A MONTE — Taglio del nastro alle 18 di domenica 27 novembre per il nuovo cartellone artistico culturale La Bella Stagione del Teatro di Santa Maria a Monte, alla presenza del sindaco Ilaria Parrella del del direttore artistico Franco Di Corcia jr.

Ad inaugurare la rassegna ci penserà con uno spettacolo Omicidio in tacchi a spillo bis, dopo i saluti delle autorità, la giovane compagnia teatrale amatoriale DIDA'SKO di Castelfranco di Sotto capitanata da Eleonora Viviani.

La Bella Stagione 2016/2017, gestita per il terzo anno da I Pensieri di Bo', si suddividerà in: teatro (prosa e musica), rassegna "Il teatro dei bambini", formazione artistica (laboratori e masterclass), formazione professionale (su figure artistiche e non).

Da segnalare che l'ormai celebre "produzione propria" Filumé sarà dal 14 al 21 dicembre al Teatro Stabile di Polistena (Reggio Calabria) dove Franco Di Corcia jr terrà anche un seminario di formazione teatrale sulla Legge Merlin. Altra tappa importante sarò poi a Milano per l'11 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di persone si sono radunate sotto la torre di Montopoli con un libro. Vanni, "Vedere così stanti giovani lettori è stato emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica