Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:15

I Dida'sko inaugurano la Bella Stagione

Il teatro

Nel tardo pomeriggio di domenica il taglio del nastro del nuovo cartellone artistico culturale firmato I Pensieri di Bo'



SANTA MARIA A MONTE — Taglio del nastro alle 18 di domenica 27 novembre per il nuovo cartellone artistico culturale La Bella Stagione del Teatro di Santa Maria a Monte, alla presenza del sindaco Ilaria Parrella del del direttore artistico Franco Di Corcia jr.

Ad inaugurare la rassegna ci penserà con uno spettacolo Omicidio in tacchi a spillo bis, dopo i saluti delle autorità, la giovane compagnia teatrale amatoriale DIDA'SKO di Castelfranco di Sotto capitanata da Eleonora Viviani.

La Bella Stagione 2016/2017, gestita per il terzo anno da I Pensieri di Bo', si suddividerà in: teatro (prosa e musica), rassegna "Il teatro dei bambini", formazione artistica (laboratori e masterclass), formazione professionale (su figure artistiche e non).

Da segnalare che l'ormai celebre "produzione propria" Filumé sarà dal 14 al 21 dicembre al Teatro Stabile di Polistena (Reggio Calabria) dove Franco Di Corcia jr terrà anche un seminario di formazione teatrale sulla Legge Merlin. Altra tappa importante sarò poi a Milano per l'11 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca