Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 12:15
Haccp, formati 29 disoccupati

Si è concluso il corso articolato in dodici ore di lezione, che ha visto la partecipazione di residenti nel Comune disoccupati
SANTA MARIA A MONTE — Ventisette quelli che hanno ottenuto l’attestato di superamento del corso, un terzo dei quali di età inferiore a 30 anni, un terzo sotto ai 40 anni, e la restante parte nella fascia d’età superiore a 40 anni.
“Con questo corso - dichiara il sindaco Ilaria Parrella in una nota - l'amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di C.A.T. Confcommercio di Pisa, ha dato la possibilità a 29 nostri cittadini di avere a disposizione gratuitamente uno strumento spendibile subito sul mercato del lavoro".
Ai partecipanti è stato rilasciato l’attestato, il cui possesso è indispensabile per chiunque voglia operare nella ristorazione o in ambienti dove si manipolano sostanze alimentari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI