Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Lavoro mercoledì 30 settembre 2020 ore 11:49

Lazzeri nuovo coordinatore di Confesercenti

Del Sarto, Lazzei e Romoli di Confesercenti

Il giovane fotografo Giacomo Lazzeri è stato scelto quale responsabile dell'associazione per l'area comunale di Santa Maria a Monte



SANTA MARIA A MONTE — Nei giorni scorsi la dirigenza Valdera di Confesercenti Toscana nord ha individuato in Giacomo Lazzeri il nuovo coordinatore dell’area di Santa Maria a Monte. Lazzeri, dopo essersi laureato con il massimo dei voti e la lode in fotografia all’età di 23 anni, svolge attività come fotografo professionista vivendo in prima persona il proprio territorio a cui è molto legato. 

“Crediamo di aver trovato la persona giusta per coordinare un’area dove la nostra associazione storicamente ha sempre svolto un ruolo di traino per le attività commerciali e turistiche – hanno commentato il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore Valdera Claudio Del Sarto -. Il nostro lavoro di rappresentanza vuol dire essere interlocutori credibili delle amministrazioni e per farlo bisogna mettere in campo persone preparate e che hanno a cuore il settore del commercio ed ovviamente il territorio. Giacomo Lazzeri incarna sicuramente questo profilo e per questo gli auguriamo un buon lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica