
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura lunedì 10 marzo 2025 ore 13:00
Fratres, un aperitivo per la sensibilizzazione

Torna l'appuntamento che punta ad educare rispetto all'importanza del dono. Sarà possibile prenotare la prima o una futura donazione di sangue
SANTA MARIA A MONTE — Torna l’Aperitivo in rosso per sensibilizzare sulla donazione di sangue e passare un momento di convivialità con Fratres Montecalvoli. Il Gruppo Donatori di Sangue invita tutti al tradizionale Aperitivo in Rosso, in programma venerdì 14 Marzo a partire dalle 19 al bar Barbatrucco di Montecalvoli.
Tra musica e buon cibo, i volontari di Fratres saranno a disposizione per fornire informazioni sulla donazione di sangue, rispondere alle domande e accompagnare chiunque desideri compiere questo gesto di grande valore. Durante la serata, sarà possibile prenotare la prima donazione o fissare un appuntamento per una futura donazione.
Come segno di riconoscenza, chi sceglierà di diventare donatore avrà l’aperitivo offerto da Fratres Montecalvoli e riceverà un utile omaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI