Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:41
"Fattiva collaborazione tra Prefettura e Comune"

Il prefetto Castaldo si è recato a Santa Maria a Monte per un incontro ufficiale, parlando anche di sicurezza sul territorio
SANTA MARIA A MONTE — Il prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, è andato in visita ufficiale al Comune di Santa Maria a Monte dove è stato accolto dal sindaco Ilaria Parrella, dai membri della Giunta e del Consiglio, dalle associazioni, dalle Consulte del territorio comunale, dalle forze dell’ordine, dalla vicepreside dell’Istituto comprensivo Carducci Patrizia Polidori, dal Sindaco dei ragazzi Alessia Giorgetti e dal parroco Don Bruno.
Durante la visita, il prefetto ha parlato di sicurezza ed è stata posta in risalto la "Fattiva collaborazione tra Prefettura e Comune al fine di tutelare il territorio e i cittadini, attraverso anche la firma del progetto di videosorveglianza".
Il sindaco ha ringraziato il prefetto per la visita e per il suo interessamento, confermando la collaborazione con l’ufficio territoriale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI