Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:41

"Fattiva collaborazione tra Prefettura e Comune"

Il prefetto Castaldo con la sindaca Parrella

Il prefetto Castaldo si è recato a Santa Maria a Monte per un incontro ufficiale, parlando anche di sicurezza sul territorio



SANTA MARIA A MONTE — Il prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, è andato in visita ufficiale al Comune di Santa Maria a Monte dove è stato accolto dal sindaco Ilaria Parrella, dai membri della Giunta e del Consiglio, dalle associazioni, dalle Consulte del territorio comunale, dalle forze dell’ordine, dalla vicepreside dell’Istituto comprensivo Carducci Patrizia Polidori, dal Sindaco dei ragazzi Alessia Giorgetti e dal parroco Don Bruno.

Durante la visita, il prefetto ha parlato di sicurezza ed è stata posta in risalto la "Fattiva collaborazione tra Prefettura e Comune al fine di tutelare il territorio e i cittadini, attraverso anche la firma del progetto di videosorveglianza". 

Il sindaco ha ringraziato il prefetto per la visita e per il suo interessamento, confermando la collaborazione con l’ufficio territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un alimentari specializzato in frutta secca, spezie e legumi e una storica ferramenta che si trasferisce in centro storico: "Il centro torna a vivere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità