Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 18:01

Dopo il rave party anche un tamponamento in FiPiLi

Multa per gli autisti di un bus arrivato a Tavolaia dalla Francia e del tir con le casse, poi l'incidente in FiPiLi. Il bilancio della Polstrada



SANTA MARIA A MONTE — Dopo il rave party che si è svolto nei giorni scorsi a Tavolaia, con oltre 6mila persone arrivate da tutta Italia e dall'estero, la Polizia Stradale di Pisa ha dato vita a numerosi posti di blocco. In particolare nell’ultima giornata dell’evento, in cui i partecipanti hanno cominciato a lasciare la zona. 

Gli equipaggi della Polstrada hanno quindi fermato un autobus proveniente dalla Francia con a bordo una ventina di ragazzi; l’autista non aveva la patente adatta a guidare quel mezzo e, inoltre, il tachigrafo - la scatola nera del bus - non funzionava. Perciò, il pullman è stato bloccato e l’autista multato per più di 4000 euro.

Al camionista che trasportava le casse acustiche per sparare la musica techno, invece, è stata contestata una multa di 200 euro perché guidava con la patente scaduta.

Infine, lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, poco prima dell’imbocco dell’autostrada A12 a Pisa Centro, un furgoncino italiano proveniente dal mega party abusivo avrebbe causato un tamponamento a catena, fortunatamente senza feriti. 

Al volante c’era un ragazzo di 23 anni che viaggiava con una sua amica appena maggiorenne, hanno fatto sapere dalla Polstrada, trovata in possesso di 2 grammi di marijuana e di 1,9 grammi di hashish. Lui è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di droga, mentre a lei è stato contestato il possesso di droga a uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità