Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 18:01

Dopo il rave party anche un tamponamento in FiPiLi

Multa per gli autisti di un bus arrivato a Tavolaia dalla Francia e del tir con le casse, poi l'incidente in FiPiLi. Il bilancio della Polstrada



SANTA MARIA A MONTE — Dopo il rave party che si è svolto nei giorni scorsi a Tavolaia, con oltre 6mila persone arrivate da tutta Italia e dall'estero, la Polizia Stradale di Pisa ha dato vita a numerosi posti di blocco. In particolare nell’ultima giornata dell’evento, in cui i partecipanti hanno cominciato a lasciare la zona. 

Gli equipaggi della Polstrada hanno quindi fermato un autobus proveniente dalla Francia con a bordo una ventina di ragazzi; l’autista non aveva la patente adatta a guidare quel mezzo e, inoltre, il tachigrafo - la scatola nera del bus - non funzionava. Perciò, il pullman è stato bloccato e l’autista multato per più di 4000 euro.

Al camionista che trasportava le casse acustiche per sparare la musica techno, invece, è stata contestata una multa di 200 euro perché guidava con la patente scaduta.

Infine, lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, poco prima dell’imbocco dell’autostrada A12 a Pisa Centro, un furgoncino italiano proveniente dal mega party abusivo avrebbe causato un tamponamento a catena, fortunatamente senza feriti. 

Al volante c’era un ragazzo di 23 anni che viaggiava con una sua amica appena maggiorenne, hanno fatto sapere dalla Polstrada, trovata in possesso di 2 grammi di marijuana e di 1,9 grammi di hashish. Lui è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di droga, mentre a lei è stato contestato il possesso di droga a uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Ecco il dettaglio dei Comuni del Comprensorio. In Toscana sono 14.799 i contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca