Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 19:00

Al rave arrestato anche un pluripregiudicato

La questura ha reso noto i provvedimenti presi durante i controlli. Nei guai anche due donne. Sequestrato un tir con le casse per la musica techno



SANTA MARIA A MONTE — Nel rave svoltosi da sabato a oggi a Tavolaia (mille i denunciati, ecco cosa rischiano) i controlli ai quattro check-point hanno permesso di arrestare un uomo di 38 anni di origini brasiliane, residente in provincia di Avellino, pluripregiudicato e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Il 38enne è destinatario di ordine di cattura della Procura della Repubblica di Avellino a seguito di una condanna a 4 anni e 2 mesi di carcerazione per spaccio di stupefacenti e furto.

Una donna di 25 anni residente in provincia di Pesaro e una di 35 della provincia di Milano sono state accompagnate in Commissariato a Pontedera, per la notifica di atti giudiziari relativi a denunce per pregresse partecipazioni ad altri rave party.

La Digos e la Squadra mobile della questura hanno sequestrato un tir con targa francese con all’interno le costose e grandi casse utilizzate per diffondere la musica techno. 

La polizia stradale ha sanzionato per oltre 4.000 euro, per multiple violazioni al Codice della Strada, un pullman con targa francese ma guidato da un cittadino italiano, che aveva condotto al rave circa 50 giovani provenienti da Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità