Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO23°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 19:55

Rave, giovane gravissimo dopo aver preso droga

Il rave a Tavolaia di notte
Il rave a Tavolaia di notte

Un ragazzo di 19 anni è stato soccorso nella notte e si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello a Pisa



SANTA MARIA A MONTE — Tra i 6mila partecipanti al rave a Tavolaia, nel Comune di Santa Maria a Monte, ce n'è uno in gravissime condizioni.

È un ragazzo di 19 anni della provincia di Milano che questa notte è stato soccorso dalle ambulanze presenti ai check-point, per sospetta ingestione di glicole etilenico, cioè il liquido di raffreddamento, l'antigelo delle auto, usato anche come droga.

Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cisanello di Pisa.

Sempre al rave un uomo di 40 anni della provincia di Milano è stato soccorso dalle ambulanze perché è caduto dal pianale del camion dove si trovavano le casse. L'uomo ha riportato una sospetta frattura ad un arto, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera. È stato dimesso questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità