Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 13:11

Cimitero, 120 nuovi loculi

Lavori di ampliamento, la concessione dura 40 anni, i posti sono disponibili a febbraio 2021. I loculi si possono scegliere dal 13 al 24 luglio



SANTA MARIA A MONTE — L’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi è intervenuto per rendere noti i lavori di ampliamento nel cimitero del capoluogo.

‘’L’Amministrazione Comunale negli ultimi anni si è spesa molto per migliorare i cimiteri comunali di Santa Maria a Monte, San Donato e Montecalvoli, ampliandoli e ristrutturandoli. Per far fronte alle richieste dei cittadini l’amministrazione comunale ha programmato l’ultimazione di 120 nuovi loculi nel cimitero del capoluogo, contraddistinti al lotto 43 e posti al primo piano del nuovo ampliamento".

"Si conferma - ha aggiunto Lucchesi - il periodo di concessione di 40 anni per i loculi, che al momento sono al grezzo e saranno ultimati entro il 28 febbraio 2021. Si invitano i cittadini nel periodo dal 13 al 24 luglio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per scegliere il loculo/i e firmare il relativo compromesso a cui seguirà poi il contratto definitivo una volta ultimati i lavori".

Eventuali domande già presentate per acquisto di loculi al capoluogo non saranno prese in considerazione in quanto dovranno essere ripresentate in conformità all’avviso pubblicato sul sito del Comune.

Non è prevista alcuna graduatoria in quanto i loculi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo dei richiedenti ed alla disponibilità al momento della richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla strada provinciale 11. La conducente è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco a seguito dello scontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità