Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Mercoledì 11 Settembre 2019 ore 14:30

Centotrenta metri di percorso pedonale protetto

Con pavimentazione verde e staccionate, è stato inaugurato nel pomeriggio di ieri in via della Repubblica nella frazione di Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Si è svolta ieri pomeriggio, alla presenza di alcuni cittadini, l’inaugurazione del nuovo percorso pedonale realizzato in Via della Repubblica a Montecalvoli. Dal punto di ritrovo dell’inaugurazione, collocato in piazza Donatori di Sangue antistante la Misericordia, è partita una passeggiata storico-culturale a cura dall’Associazione Eumazio.

Il nuovo percorso pedonale, lungo circa 130 metri, è stato realizzato per agevolare il passaggio a piedi in via della Repubblica nel tratto che inizia dal parcheggio della Misericordia e arriva nei pressi dell’incrocio con via Crinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I verde arancio si aggiudicano il Cencio dell'edizione numero 40. Vittoria di San Bartolomeo a Paterno al Mini Palio e Palio Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità