QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°32° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 settembre 2019

Attualità domenica 16 giugno 2019 ore 09:25

La festa dei donatori di sangue Fratres

Per tutta la prossima settimana una serie di iniziative animeranno il borgo di Montecalvoli dando il giusto riconoscimento all'attività dei donatori



SANTA MARIA A MONTE —
Inizia martedì 18 giugno alle ore 21.30 presso la piazza del Comune a Montecalvoli Alto la 37’ Festa annuale dei Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con il “Montecalvoli Show”, quattro chiacchiere con otto montecalvolesi che con le loro abilità si sono realizzati diventando famosi. 

Mercoledì 19 giugno alle ore 21.30 presso lo Spazio Aperto del Circolo La Perla di Montecalvoli Basso, in collaborazione con l’Agenzia Golden Team Viaggi di Montecalvoli, serata danzante con il famosissimo gruppo “Daniele Amoroso – Orchestra”. 

Giovedì 20 giugno alle ore 21.30 presso la Piazza del Comune a Montecalvoli Alto, in collaborazione con l’“Associazione Per Montecalvoli” “Arte in cucina” serata culinaria con Cristina Pistolesi Art in Cooking e Luciano Artusi. 

Sabato 22 giugno alle 17.30 ritrovo presso la sede con sfilata, per le vie del centro storico, dei labari e deposizione corona al monumento ai caduti, alle ore 18.30 Santa Messa del Donatore ed a seguire aperitivo presso il nuovo parcheggio dietro la Chiesa.

Alle ore 20.00 cena aperta a tutti con premiazione dei donatori, lotteria con ricchi premi ed intrattenimento musicale.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca