Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 16 giugno 2019 ore 09:25

La festa dei donatori di sangue Fratres

Per tutta la prossima settimana una serie di iniziative animeranno il borgo di Montecalvoli dando il giusto riconoscimento all'attività dei donatori



SANTA MARIA A MONTE —
Inizia martedì 18 giugno alle ore 21.30 presso la piazza del Comune a Montecalvoli Alto la 37’ Festa annuale dei Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con il “Montecalvoli Show”, quattro chiacchiere con otto montecalvolesi che con le loro abilità si sono realizzati diventando famosi. 

Mercoledì 19 giugno alle ore 21.30 presso lo Spazio Aperto del Circolo La Perla di Montecalvoli Basso, in collaborazione con l’Agenzia Golden Team Viaggi di Montecalvoli, serata danzante con il famosissimo gruppo “Daniele Amoroso – Orchestra”. 

Giovedì 20 giugno alle ore 21.30 presso la Piazza del Comune a Montecalvoli Alto, in collaborazione con l’“Associazione Per Montecalvoli” “Arte in cucina” serata culinaria con Cristina Pistolesi Art in Cooking e Luciano Artusi. 

Sabato 22 giugno alle 17.30 ritrovo presso la sede con sfilata, per le vie del centro storico, dei labari e deposizione corona al monumento ai caduti, alle ore 18.30 Santa Messa del Donatore ed a seguire aperitivo presso il nuovo parcheggio dietro la Chiesa.

Alle ore 20.00 cena aperta a tutti con premiazione dei donatori, lotteria con ricchi premi ed intrattenimento musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità