Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 13:00

Bambini e pittura, al via un corso

Il laboratorio, organizzato dall'associazione Primo Abbraccio, inizierà martedì primo dicembre e sarà rivolta ai piccoli accompagnati da genitori



SANTA MARIA A MONTE — Matite, pennelli, colori e tanta creatività. Questi gli ingredienti offerti ai bambini di Santa Maria a Monte per divertirsi al laboratorio di pittura organizzato dall'associazione Primo Abbraccio.

Il corso partirà martedì primo dicembre alle 10,30 all'Orto dei Folletti, in località Falorni.

Ogni bambino potrà partecipare accompagnato da un adulto.

Chi non ha già la tessera associativa potrà farla sul posto il giorno stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un alimentari specializzato in frutta secca, spezie e legumi e una storica ferramenta che si trasferisce in centro storico: "Il centro torna a vivere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità