Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:SAN MINIATO22°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 11:43

Rogo nella conceria

Le fiamme si sono propagate durante la fusione della cera chimica. Ustionato il titolare della ditta. Sono accorsi i vigili del fuoco e il 118



SANTA CROCE — Un incendio si è sviluppato nella giornata di ieri, alle 17,50 circa nella conceria Effeti snc, in via Lombardia. Il fuoco è divampato nel corso delle operazioni di fusione della cera chimica che viene spalmata sul materiale lavorato. Oltre al personale del 118, sul posto sono arrivati i carabinieri e la Asl di Castelfranco.

All'arrivo della squadra del distaccamento di Castelfranco l'incendio era già stato spento dagli operai della conceria.

Nell'incidente è rimasto coinvolto il titolare, un uomo di 55 anni residente a Castelfranco, che è stato trasportato all'ospedale di Empoli dal personale del 118. L'imprenditore ha riportando ustioni lievi al braccio destro e alla parte destra del viso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo d'opposizione Mariangela Bucci replica al Sindaco Giannoni: "Parole chiare e prese di posizione; non basta partecipare alle riunioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità