Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:SAN MINIATO22°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cultura giovedì 28 novembre 2024 ore 11:17

Arte e cantautorato nell'atelier di Veronica

Presentazione del calendario 2025 e serata di musica con Samuele Borsò. Un evento all'insegna delle arti per valorizzare il centro storico



SANTA MARIA A MONTE — Musica e arte nel centro storico. Domenica 1 Dicembre alle 18, all'atelier di Veronica Cairo, nel centro storico di Santa Maria a Monte, sarà presentato il calendario Fiorisci 2025. A Suonare alla presentazione sarà presente Samuele Borsò, grande musicista jazz e marito di Veronica.

Questa la descrizione del calendario 2025, ricco di opere d'arte e più funzionale rispetto a quelllo del 2024.

"Sono 12 dipinti, uno per ogni mese, insieme ad una frase, un pensiero.  - ha dichiarato Veronica - Quest'anno la grafica è più accattivante, e c'è più spazio vicino ai giorni per segnare gli appuntamenti, le cose belle, i compleanni, gli anniversari. Sognando un 2025 ricco di bellezza, vi invito a chiedermi informazioni. Un'idea regalo semplice che sarà presente ogni giorno. Il Calendario ha un costo di 20€ e parte del ricavato andrà in beneficenza a IHP Italian Horse Protection"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura