Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv

Cultura mercoledì 27 novembre 2024 ore 11:50

Solidarietà, un libro per cambiare una vita

Una serata speciale la presentazione dell'opera di Matteo Nencioni. Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto a Christian



SANTA MARIA A MONTE — Presentazione del libro “Il viaggio verso casa” di Matteo Nencioni al teatro comunale di Santa Maria a Monte; venerdì 29 Novembre una serata di beneficenza per sostenere Christian e la sua famiglia.

Christian ha oggi quindici anni, un ragazzo che ha sempre lottato. E' stato un bambino come tutti gli altri. Poi la malattia degenerativa è arrivata a sconquassare la sua vita e quella dei suoi cari. 

Ma nel male anche il bene ha la sua parte, infatti questo viaggio lo ha portato a incontrare persone generose come Matteo Nencioni che per la seconda volta organizza una Serata speciale per Christian,  dove il ricavato della ‘vendita’ del libro sarà interamente devoluto a riempire di amore e di affetto la sua vita.

Il 29 Novembre sul palco del Teatro Comunale, insieme a Matteo Nencioni, ci sarà anche Renata Novelli, l’altra artefice della serata. Matteo Nencioni e Renata Novelli ci offrono una grande occasione per compiere un gesto di solidarietà, per non nasconderci in noi stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca