Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO23°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cultura martedì 05 gennaio 2016 ore 18:30

Arriva l'Epifania e i musei aprono gratis

La Rocca

In occasione della festa, sarà possibile visitare i musei Casa Carducci e quello della Beata Diana Giuntini



SANTA MARIA A MONTE — In occasione della festa dell'Epifania, con il borgo medievale di Santa Maria a Monte attraversato dalla calza della Befana riempita da migliaia di palloncini, apriranno gratuitamente i loro battenti sia il Museo Casa Carducci che il Museo Civico Beata Diana Giuntini.

Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 di mercoledì 6 gennaio i visitatori avranno la possibilità di visitare la collezione pittorica del maestro Antonio Possenti in quella che fu la casa del Premio Nobel in via Carducci, oltre ai documenti riguardanti la figura storica della Beata Diana e ai reperti del territorio, conservati nel Museo Civico, adiacente al Parco Archeologico "La Rocca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità