Spettacoli lunedì 04 gennaio 2016 ore 19:00
Per Epifania a teatro col Transylvania Circus

Lo spettacolo di burattini e marionette per bambini è inserito all'interno della rassegna "Fiabe e incantesimi"
CASTELFRANCO — Il giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio alle 17,30, va in scena al Teatro della Compagnia un nuovo appuntamento per i più piccoli con lo spettacolo Transylvania Circus, una produzione Teatro delle dodici Lune, di Italo Pecoratti.
Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro per bambini ed adulti Fiabe e Incantesimi, organizzata da Arci Valdarno Inferiore, Terzostudio e Comune di Castelfranco di Sotto.
Sono strane e misteriose le creature che formano la compagnia del Transilvania Circus, spettacolo di marionette e burattini da tavolo: uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo…ma gli artisti del Transilvania Circus sono tutt’altro che pericolosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI