QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°19° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2019

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 12:57

Abbandoni rifiuti, rintracciato il responsabile

E’ stato rintracciato il responsabile degli abbandoni dei rifiuti in via Lungomonte nel tratto che collega Ponticelli e Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Grazie ai numerosi controlli effettuati sul territorio del Comune di Santa Maria a Monte ed alle indagini svolte dalla Polizia Municipale, è stato possibile rintracciare l’autore degli abbandoni dei numerosi sacchi dell’immondizia gettati nelle fosse a lato di Via Lungomonte, nel tratto che collega le località di Ponticelli e Montecalvoli.

Infatti, in seguito ai numerosi accertamenti e sopralluoghi effettuati nelle settimane scorse, il personale del Comando della Polizia Municipale è riuscito a rintracciare il responsabile di questi gesti incivili, il quale, dopo essere stato convocato presso il comando di PM, è stato sanzionato con tre verbali di contestazione per un importo che varia da 75 a 450 euro.

Grazie all’efficiente lavoro di supervisione svolto su tutto il territorio del Comune i casi di abbandono dei rifiuti sono in netto calo e per questo motivo i controlli da parte della Polizia Municipale proseguiranno con continuità anche nei prossimi mesi.

Come già ricordato numerose volte dal Sindaco Ilaria Parrella, tutta la cittadinanza è invitata a segnalare questi gesti incivili di abbandono di rifiuti presso l’Ufficio URP del comune tel. 0587 261617. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca