Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 12:57

Abbandoni rifiuti, rintracciato il responsabile

E’ stato rintracciato il responsabile degli abbandoni dei rifiuti in via Lungomonte nel tratto che collega Ponticelli e Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Grazie ai numerosi controlli effettuati sul territorio del Comune di Santa Maria a Monte ed alle indagini svolte dalla Polizia Municipale, è stato possibile rintracciare l’autore degli abbandoni dei numerosi sacchi dell’immondizia gettati nelle fosse a lato di Via Lungomonte, nel tratto che collega le località di Ponticelli e Montecalvoli.

Infatti, in seguito ai numerosi accertamenti e sopralluoghi effettuati nelle settimane scorse, il personale del Comando della Polizia Municipale è riuscito a rintracciare il responsabile di questi gesti incivili, il quale, dopo essere stato convocato presso il comando di PM, è stato sanzionato con tre verbali di contestazione per un importo che varia da 75 a 450 euro.

Grazie all’efficiente lavoro di supervisione svolto su tutto il territorio del Comune i casi di abbandono dei rifiuti sono in netto calo e per questo motivo i controlli da parte della Polizia Municipale proseguiranno con continuità anche nei prossimi mesi.

Come già ricordato numerose volte dal Sindaco Ilaria Parrella, tutta la cittadinanza è invitata a segnalare questi gesti incivili di abbandono di rifiuti presso l’Ufficio URP del comune tel. 0587 261617. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità