Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 18:15

Abbandona i rifiuti, incastrato dalle telecamere

La municipale ha individuato il responsabile dell’illecito grazie al sistema di videosorveglianza installato a Montefalcone. 500 euro di multa



CASTELFRANCO DI SOTTO — È stato il monitoraggio h24 del sistema di videosorveglianza che ha permesso alla Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto di individuare l'autore dell'abbandono di alcuni rifiuti in località Montefalcone. Le telecamere installate in una delle piazzole lungo la Strada Provinciale di Montefalcone (all'altezza del Km. 6 + 150) hanno registrato il gesto illecito compiuto da una persona non residente nel Comune di Castelfranco di Sotto.

Come si desume dalle immagini, analizzate dagli agenti, sono stati abbandonati un sacco nero ed un secchio di plastica. L'abbandono è avvenuto una domenica pomeriggio di alcune settimane fa, e l'individuazione del responsabile è stata possibile grazie alla lettura della targa dell'auto utilizzata per trasportare i rifiuti.

A carico del trasgressore, colto sul fatto, è quindi scattata una sanzione pecuniaria di 500 euro, il massimo imponibile per questo tipo di illecito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Porta Raimonda, con il fantino Francesco Caria in sella a Blue Star, si aggiudica la 43esima edizione. Cappiano chiude al secondo posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità