Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO20°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il partito di Musk? Ci ha già ripensato. Era prevedibile
Il partito di Musk? Ci ha già ripensato. Era prevedibile

Sport domenica 20 ottobre 2024 ore 18:46

Volley, prima vittoria dei Lupi di Pagliai

Una partita sudata e non adatta ai deboli di cuore. I Lupi hanno giocato a viso aperto e hanno portato a casa la prima vittoria da tre punti



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Codyeco S. Croce torna da Genova con una combattuta vittoria e tre punti in cassaforte, frutto di una gara sicuramente ben interpretata a livello agonistico. Non è stata partita da palati fini, ma raramente lo saranno in serie B. Azioni lunghe, difese a ripetizione, giocate “sporche”, tanti errori a tabellino, ma in definitiva anche spettacolo, adrenalina e coinvolgimento. I Lupi, dopo un set di ambientamento e assestamento, sono scesi in battaglia e hanno giocato a viso aperto contro una buona squadra, organizzata, con individualità di rilievo come l’opposto Poggio, ex compagno di Simoni a Trento.

Bella la cornice di pubblico, al Palazzetto Universitario di viale Gambaro, con buona rappresentanza di tifosi Lupi, guidati dalla Curva Parenti, presente con striscioni, tamburi e bandiere per questa “prima” stagionale della Codyeco in trasferta. Un sostegno che è stato molto importante dato il tipo di gara, correttissima ma ad alta tensione emotiva.

I tre punti tengono la squadra di Pagliai tra le migliori, in attesa del derby di sabato prossimo contro Castelfranco, altra partita da affrontare a gas aperto, vietata ai deboli e non solo di cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il patrimonio boschivo nella frazione di San Romano sotto indagine per quanto riguarda salute, parametri ambientali e stabilità dei tronchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità