QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°32° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 settembre 2019

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 09:50

Via del Bosco chiusa per sistemare i due ponti

Sono quelli sull'antifosso e sul canale Usciana. Per alcuni giorni sarà più lungo e complicato raggiungere le Cerbaie da Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — A partire da oggi, martedì 20 agosto, è chiusa al traffico via del Bosco, chiusura necessaria per procedere con i lavori di messa in sicurezza dei due ponti che attraversano l'antifosso e il canale Usciana, tra Santa Croce e le Cerbaie. 

"Le due strutture - ha spiegato la sindaca Giulia Deidda - sono state oggetto di analisi nel 2018 ed erano state inserite nel progetto di ristrutturazione della viabilità dello stesso anno".

"Gli interventi previsti - ha aggiunto la prima cittadina - riguardano la realizzazione delle barriere guardiavia su entrambi i ponti, mentre il solo ponte sul canale Usciana, l'unico che ne ha necessità, sarà oggetto di sostituzione anche dei giunti, motivo per cui sarà necessario chiuderlo per 3-4 giorni, salvo imprevisti". 

Per attraversare l'Usciana i ponti alternativi sono quelli di Castelfranco o il viadotto della Romana Lucchese, in località Palagina. Sul posto gli automobilisti saranno assistiti da segnaletica provvisoria.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca