Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 09:50

Via del Bosco chiusa per sistemare i due ponti

Sono quelli sull'antifosso e sul canale Usciana. Per alcuni giorni sarà più lungo e complicato raggiungere le Cerbaie da Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — A partire da oggi, martedì 20 agosto, è chiusa al traffico via del Bosco, chiusura necessaria per procedere con i lavori di messa in sicurezza dei due ponti che attraversano l'antifosso e il canale Usciana, tra Santa Croce e le Cerbaie. 

"Le due strutture - ha spiegato la sindaca Giulia Deidda - sono state oggetto di analisi nel 2018 ed erano state inserite nel progetto di ristrutturazione della viabilità dello stesso anno".

"Gli interventi previsti - ha aggiunto la prima cittadina - riguardano la realizzazione delle barriere guardiavia su entrambi i ponti, mentre il solo ponte sul canale Usciana, l'unico che ne ha necessità, sarà oggetto di sostituzione anche dei giunti, motivo per cui sarà necessario chiuderlo per 3-4 giorni, salvo imprevisti". 

Per attraversare l'Usciana i ponti alternativi sono quelli di Castelfranco o il viadotto della Romana Lucchese, in località Palagina. Sul posto gli automobilisti saranno assistiti da segnaletica provvisoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità