comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 21°30° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 12:06

Va in pensione noto medico di famiglia

Gli assistiti potranno effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dal 1 di luglio andrà in pensione il dottor Filippo Calcini, medico di famiglia del Comune di Santa Croce sull’Arno.

Gli assistiti potranno effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di Santa Croce, inviando una mail all’indirizzo dedicato: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it

La richiesta dovrà essere effettuata inviando a questo indirizzo il modulo di scelta del medico compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo è reperibile sul sito aziendale, a questo link.

I cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono scegliere il medico e il pediatra di famiglia anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone.

Il servizio è messo a disposizione dalla Regione Toscana tramite la piattaforma OPEN TOSCANA al seguente link

Il portale permette l’accesso alla scelta tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca