Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Cultura mercoledì 24 settembre 2025 ore 09:16

Una camminata per far la differenza

L'iniziativa dell'assessore Luca Nuti per sensibilizzare sulla malattie neurodegenerative: tutto esaurito per la camminata solidale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Tutto esaurito per la prima edizione della camminata solidale “A passeggio con Luca”, che domenica ha animato il centro storico di Santa Croce. 

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Nuti Luca e fortemente voluta da Alessandra Gozzini in ricordo del marito scomparso a causa di una malattia prionica, ha avuto l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie neurodegenerative.

Decine di partecipanti, con magliette e zainetti dedicati, hanno preso parte alla camminata insieme alla cittadinanza, alla quale ha portato il proprio saluto anche il sindaco Roberto Giannoni. Visto l’entusiasmo e la grande adesione, Gozzini ha già annunciato che l’evento sarà riproposto ogni anno, fissandolo alla terza domenica di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio contro la militarizzazione sul caso delle celebrazioni per i caduti di Nassiriya nel Comune del Cuoio: "Serve lettura critica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Cultura