Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un “fungo rosso” illumina i cieli della Cina: il video
Un “fungo rosso” illumina i cieli della Cina: il video

Sport domenica 21 settembre 2025 ore 16:46

Competizione e pallavolo al Pala Parenti

Squadre del panorama nazionale e internazionale si sfideranno nella casa dei Lupi: una due giorni di sport e attività nel capoluogo



SANTA CROCE SULL'ARNO — La grande pallavolo torna protagonista al Pala Parenti con il torneo “Città di S. Croce – Memorial Piero Conservi”, in programma sabato 27 e domenica 28 settembre. L’evento, organizzato dalla società Codyeco Lupi Pallavolo con il patrocinio del Comune, porterà in Toscana squadre di alto livello del panorama nazionale e internazionale.

In campo la Emma Villas Codyeco Lupi Siena (A2 maschile), che farà gli onori di casa, la MA Acqua S. Bernardo Cuneo (Superlega italiana), il Greenyard Vc Maaseik (massima serie belga) e l’Arago de Sète Volleyball (Ligue A francese). 

L’ingresso alle due giornate sarà a offerta libera, con il ricavato destinato ad associazioni di volontariato locali. Inoltre, sabato 27 Settembre alle 18,30, si terrà un B2B con gli sponsor a cura della Emma Villas Codyeco Lupi Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex primo cittadino castelfranchese è nella lista del Pd per la provincia di Pisa: "Priorità a sanità, lavoro e welfare per le famiglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Elezioni