Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Cronaca lunedì 16 marzo 2020 ore 22:38

Un nuovo caso di Covid-19 a Santa Croce

Lo ha reso noto la sindaca Giulia Deidda, che ha anche invitato i cittadini a osservare scrupolosamente le disposizioni per contenere il coronavirus



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Santa Croce sull'Arno registra un nuovo caso positivo di Covid-19, la malattia originata dal nuovo Coronavirus" ha fatto sapere la sindaca Giulia Deidda.

"Si tratta di una donna di 48 anni - ha aggiunto la prima cittadina -, residente a Santa Croce, attualmente ricoverata in ospedale a Empoli in condizioni non gravi. Il caso è stato segnalato alle Autorità competenti (Regione, Ministero Salute, Istituto Superiore di Sanità) in data odierna L'inchiesta epidemiologica prontamente attivata dalla UF Igiene Pubblica e Nutrizione - zona Empoli, ha identificato i contatti stretti per i quali è stata avviato il provvedimento della quarantena obbligatoria a domicilio, sotto la sorveglianza sanitaria del medico curante e della ASL.
Mi sono state comunicate poi dalla Azienda Asl quattro ordinanze di quarantena nei confronti di cittadini residenti nel nostro territorio comunale che hanno avuto contatti stretti con casi positivi".

"Faccio la solita raccomandazione - si è rivolta ai suoi cittadini Deidda -: seguire le misure è importantissimo, stare a casa è la priorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il bando per esami per tre posti di lavoro a tempo indeterminato Le candidature potranno essere inviate entro il 12 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità