Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 14:21

"State in casa" dice l'altoparlante per le strade

Emergenza Covid-19, audio messaggio trasmesso nel territorio comunale dalla polizia municipale. Deidda: "Non troviamo scuse per uscire"



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sindaca Giulia Deidda ha fatto sapere che è stato registrato un messaggio audio "per ricordare a tutte e tutti che bisogna restare a casa"

Deidda ha chiarito che il messaggio verrà diffuso "per le strade del nostro territorio comunale in modo da raggiungere più persone possibili".

L'audio messaggio è stato trasmesso questa mattina da un'auto della municipale e verrà trasmesso nuovamente sul territorio comunale nel pomeriggio.

"Non è difficile da capire - ha aggiunto Deidda - bisogna restare a casa. Tutte e tutti a casa. Trovare scuse per uscire non aiuta nessuno e mette a rischio la vostra salute e quella degli altri. Si esce per motivi di lavoro, di salute o di necessità".

Poi una serie di indicazioni della sindaca: "Portare i bambini al parco non è assolutamente consigliato. Passeggiare in compagnia mette a rischio la salute di tutti. Non per sempre, ma soltanto per i prossimi giorni. È soltanto questione di alcuni giorni, poi torneremo alla normalità. Ma questo avviene soltanto se tutte e tutti rispettiamo le regole. Andrà tutto bene, se rispettiamo le regole".

Deidda ha concluso ringraziando "i volontari delle associazioni che stanno assistendo le persone anziane e chi non si può muovere da casa, ringrazio la polizia municipale e tutte le forze dell'ordine per il lavoro prezioso che stanno portando avanti senza sosta. Ringrazio ovviamente tutti gli operatori sanitari che anche a Santa Croce sull'Arno svolgono un lavoro eccellente e vitale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità