Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca giovedì 06 giugno 2024 ore 10:00

Trovata senza vita una madre di 40 anni

Santa Croce sull'Arno vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

La donna era nella sua abitazione con il suo bambino: è stata ritrovata dai familiari senza vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il suo corpo, ormai privo di vita, è stato ritrovato dai familiari, quando sono entrati nella sua abitazione. Purtroppo non c'era niente da fare per Stefania Vene, donna di 40 anni e madre di un bambino piccolo.

Secondo la prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato che sono sopraggiunti nella casa della donna, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. L'abitazione, infatti, è stata ritrovata perfettamente in ordine, senza alcun segno di presenze esterne.

"La morte è sempre un evento molto triste e lo è ancora di più quando coinvolge persone nel pieno della loro giovinezza - ha commentato la sindaca Giulia Deidda - mi sento di esprimere tutto il mio cordoglio per la morte di questa giovane donna: una vita spezzata che sicuramente lascia un grande vuoto. Santa Croce oggi si stringe in un abbraccio per la sua famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità