Cronaca martedì 16 ottobre 2018 ore 16:40
Tir aggancia auto, appello sui social

Paura sulla Fi Pi Li a Santa Croce dove un mezzo pesante ha agganciato una macchina, guidata da una ragazza di Ponsacco e non si è fermato
SANTA CROCE SULL'ARNO — Poteva avere conseguenze gravi un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Fi Pi Li all'altezza di Santa Croce, con un Tir che ha agganciato una macchina trascinandola per alcune decine di metri e poi non si è fermato.
La persona alla guida, una ragazza di Ponsacco di 26 anni, è rimasta ferita in maniera non grave, l'auto invece ha subito molti danni.
Sui social sono partiti gli appelli per ritrovare il camionista protagonista del fatto, anche alla ricerca di testimoni oculari dell'incidente, avvenuto mentre l'auto stava sorpassando il mezzo pesante e che, dopo un improvviso cambio di traiettoria, secondo quanto raccontato, avrebbe stretto la macchina tra il rimorchio e il guard rail centrale, trascinandola per duecento metri per poi allontanarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI