Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 08:21

FiPiLi, schianto mortale contro un tir in sosta

Il tragico incidente alle prime ore del giorno fra Montopoli e Pontedera Est in direzione Livorno. La superstrada è stata chiusa



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Ancora un incidente mortale sulla Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. Per cause in corso di accertamento una Fiat Punto con a bordo due persone ha tamponato un mezzo pesante in sosta poco dopo l'uscita di Montopoli in direzione mare, finendo incastrato sotto il rimorchio del tir.

Il conducente dell'auto, un 22enne di origini albanesi residente a Livorno, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e consegnato al personale del 118 in gravi condizioni, mentre il passeggero - di cui al momento non si conoscono le generalità - è deceduto, come purtroppo accertato dal medico del 118. 

Sul posto stanno operando la polizia stradale e l'autogru dei vigili del fuoco arrivata da Pisa per la rimozione dei mezzi. La viabilità stradale è stata interrotta in direzione mare per consentire le operazioni di soccorso. Rallentamenti in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità