Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa

Sport Lunedì 03 Febbraio 2025 ore 09:52

Stop alla serie positiva della Codyeco

Al Bursi è andata ini scna una partita equilibrata e divertente, sul filo del rasoio. Niente doppia cifra il numero di risultati utili del Lupi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Codeyeco Lupi Santa Croce interrompe la sua cavalcata. Una partita combattuta decisa nei momenti finali. Al Palazzetto Bursi di Fiorano Modenese i ragazzi di Pagliai si arrendono alla Beca Tensped dopo due ore e mezza di partita. Supporto smisurato dalla Curva Parenti, e tanto tifo anche per i padroni di casa.

113 a 116 il risultato finale, sottolineando come si stata tirata e da un momento all'altro poteva cambiare tutto. Grande prova dei ragazzi di casa, trascinati da un Bartoli sempre sopra le righe. Anche nel tie-break, dopo la rocambolesca vittoria ospite del quarto set, Spezzano ci ha sempre creduto.

I Lupi non si sono mai arresi e hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, rimontando due volte lo svantaggio e sfiorando la vittoria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno