Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere
Si veste da fantasma per gettare la spazzatura in strada ma viene ripreso dalle telecamere

Cronaca domenica 02 febbraio 2025 ore 13:14

Coalizione contro spaccio e degrado alle Cerbaie

Sei sindaci riuniti per trovare una strategia anti criminalità all'interno della riserva naturale. Donnini, "Riappropriarci dei nostri spazi"



FUCECCHIO — Contrasto all'illegalità e alle piazze di spaccio all'interno della riserva naturale delle Cerbaie. Questo l'obiettivo della sindaca di Fucecchio Emma Donnini, che ha convocato ieri, venerdì 31 Gennaio, i sindaci dei Comuni limitrofi alla sudetta riserva e i Comandanti della Polizia Municipale di ciascuna area, al fine di implementare i servizi di controllo e di contrasto alle attività di spaccio. 

All’incontro sono intervenuti i primi cittadini di Santa Croce sull'Arno, Roberto Giannoni, Castelfranco di Sotto, Fabio Mini, Altopascio, Sara D’Ambrosio, Chiesina Uzzanese, Fabio Berti e Ponte Buggianese, Nicola Tesi. 

"Un confronto dal quale sono emersi spunti interessanti – ha dichiarato la sindaca Donnini -. Riappropriarci dei nostri spazi, unici per biodiversità e bellezza, è sicuramente uno dei nostri obiettivi. Oltre all'assiduo impegno di tutte le forze dell'ordine, anche i sindaci fanno la loro parte pianificando servizi mirati, congiunti e coordinati”. La sindaca di Fucecchio convocherà a breve la Commissione Comunale Sicurezza per condividere strategie di promozione della legalità e del senso civico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Palio

Cronaca

Attualità